Niente volantini, offerte a termine, raccolte punti, per garantire prezzi bassi e alta qualità 365 giorni all’anno: sbarca a Caserta la formula dell’Every Day Low Price grazie a Dodecà, il supermercato del Gruppo Multicedi, inaugurato in via Guglielmo Marconi. Un nuovo format di supermercato che punta ad offrire un assortimento di qualità a prezzi convenienti in maniera continuativa.
Per garantire allo stesso tempo una spesa ‘salva tempo e tasche‘.Punti vendita con percorsi guidati, spesa a colori, canali di comunicazione web e social, personale aggiornato serviranno a stabilire un rapporto di comunicazione diretto con il cliente. Al centro della politica di distribuzione anche l’attenzione all’ambiente con un luogo di vendita orientato al riciclo, al risparmio di energia e al consumo sostenibile.
L’inaugurazione del supermercato di Caserta, situato su una superficie di 800 mq con più di 8.000 referenze, è nel segno della festa con DJ set, degustazioni e il cantautore napoletano di Luca Sepe. A seguire, poi, l’apertura di Varcaturo, a Napoli, il prossimo 9 settembre.
This post was published on Set 6, 2016 9:48
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…