La società Progreditur Marcianise accoglie nuovamente sulla sua panchina il tecnico Antonio Foglia Manzillo, che appena un anno fa per pochissimo non regalò ai tifosi della Progreditur il sogno di giocare in Lega Pro. Una stagione fantastica, che portò però Antonio Foglia Manzillo lontano da Marcianise. Firmò per il presidente Moxedano, una scelta che però si dimostrerà infelice, poichè dopo sole due giornate venne esonerato, restando a guardare il calcio dalle tribune per un anno circa.
Oggi però bisogna dimenticare il passato e ripartire da dove aveva lasciato Antonio Foglia Manzillo, c’è un Progreditur Marcianise da prendere per mano e rialzare, in quanto due punti in appensa sei gare sono poche. La sfida certo non sarà facile, poichè il girone H della Lega Nazionale Dilettanti è tra i più tosti, ma con Manzillo al timone, si è certi che la musica d’ora in poi cambierà.
This post was published on Ott 10, 2015 9:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…