La società Progreditur Marcianise accoglie nuovamente sulla sua panchina il tecnico Antonio Foglia Manzillo, che appena un anno fa per pochissimo non regalò ai tifosi della Progreditur il sogno di giocare in Lega Pro. Una stagione fantastica, che portò però Antonio Foglia Manzillo lontano da Marcianise. Firmò per il presidente Moxedano, una scelta che però si dimostrerà infelice, poichè dopo sole due giornate venne esonerato, restando a guardare il calcio dalle tribune per un anno circa.
Oggi però bisogna dimenticare il passato e ripartire da dove aveva lasciato Antonio Foglia Manzillo, c’è un Progreditur Marcianise da prendere per mano e rialzare, in quanto due punti in appensa sei gare sono poche. La sfida certo non sarà facile, poichè il girone H della Lega Nazionale Dilettanti è tra i più tosti, ma con Manzillo al timone, si è certi che la musica d’ora in poi cambierà.
This post was published on Ott 10, 2015 9:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…