Non riesce ad accettare la separazione ed annuncia il suicidio alla moglie con un video, ma la donna avverte la polizia che riesce a salvarlo. È accaduto ad Acerra, nel Napoletano, dove ieri una donna ha allertato gli uomini del locale commissariato sostenendo di aver ricevuto un video del marito, 44enne, dal quale si stava separando, sebbene in maniera consensuale, nel quale l’uomo si preparava a commettere l’insano gesto di impiccarsi.
Gli agenti sono accorsi davanti all’abitazione dell’uomo, ma la porta blindata era bloccata dall’interno ed i poliziotti sono stati costretti a chiamare i vigili del fuoco, e grazie alle scale dei pompieri un agente è riuscito a raggiungere il terzo piano e ad entrare nell’abitazione, dove ha trovato l’uomo appeso per il collo ad un filo dell’antenna, privo di sensi. Il poliziotto gli ha prestato i primi soccorsi riuscendo a rianimarlo. L’uomo è stato ricoverato nel vicino ospedale, dove ha dichiarato di aver tentato il suicidio per motivi sentimentali.
This post was published on Lug 11, 2018 14:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…