Tatangelo e D'Alessio festeggiano Andrea-foto ig@gigidalessio@tatangelo- roadtvitalia.it
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano il figlio Andrea: il 15enne è la fotocopia del papà. Gli scatti condivisi sono bellissimi.
Andrea D’Alessio ha compiuto 15 anni, il giovane figlio del noto artista e di Anna Tatangelo è un ragazzo bellissimo che somiglia molto al suo papà. Nonostante alcuni lineamenti del viso ricordano la bellissima mamma, l’adolescente ricorda in modo impressionante il padre, che è molto legato a lui nonostante non vivano nella stessa città.
Il cantante napoletano, prossimo a debuttare con un tour nei prossimi mesi, è affezionato a tutti i suoi figli: tre, ormai adulti, nati dalla prima moglie Carmela Barbato, uno con la cantante di Sora e gli ultimi due molto piccoli nati dall’unione con Denise Esposito. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno fatto gli auguri social al figlio Andrea. La cantante ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con il ragazzo nelle sue varie età: da quando era molto piccolo ad oggi.
Il carosello d’immagini è davvero molto bello e rappresenta in modo inequivocabile il rapporto speciale che c’è tra mamma e figlio: “Auguri al mio ometto!15 anni!!! Grazie per l’amore che mi dai costantemente! Ogni giorno trovo la mia casa nei tuoi occhi (soprattutto quando sorridi).Sono grata di averti nella mia vita.Sempre e per sempre il mio tutto.” Questa la didascalia che accompagna gli scatti e che ha commosso i tanti fan della Tatangelo.
Anche Gigi ha pubblicato un post dedicato al figlio: “Il principino fa 15 anni! Auguri core mi”, ha scritto l’artista. Tantissimi gli auguri dei vip che si sono associati al cantante partenopeo: Giorgia, ma anche Elisabetta Gregoraci, ma anche i fratelli maggiori Caudio e Ilaria non hanno mancato di fare gli auguri al neo 15enne. I 15 anni Andrea D’Alessio li ha festeggiati in famiglia, ha ricevuto gli auguri social di mamma e papà.
Tatangelo gli auguri a Andrea-foto ig @annatatangelofficial- roadtvitalia.it
Il giovane è un ragazzo sereno, molto attivo sui social e somiglia molto al padre. L’espressione del viso ricorda quella del cantante che non manca di trascorrere del tempo con lui appena ne ha l’occasione. Anna è molto fiera del figlio, e ora che è un adolescente, come tutte le mamme, fa fatica a seguire ogni cambiamento anche se è molto attenta.
In una recente intervista ha infatti dichiarato che in alcune occasioni le disattiva le visualizzazioni social per non farle scoprire cosa combina: “Lui è super social, ma delle volte sai cosa fa il furbacchione? Mi disattiva la visualizzazione, quando mette delle cose con la fidanzatina”.
This post was published on Apr 3, 2025 17:30
Gli azzurri dominano la semifinale in Arabia Saudita: decidono Neres nel primo tempo e Hojlund…
Servizio potenziato tra Natale 2025 e Capodanno 2026: Metro Linea 1 aperta tutta la notte…
È in corso a Oplontis-Torre Annunziata un cantiere di scavo e restauro della Villa di…
Ci sono voluti due anni di lavori per restituire alla città l'antico splendore delle sale…
Il 29 dicembre nella Chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi va in scena “Gran Bazar Natale”,…
Sospesa e rinviata a data da destinarsi la gara tra Malvin e Virtus Imola valevole per la…