Ogni pazienza ha un limite e quello dei cittadini del quartiere Fuorigrotta, a Napoli, sembra sia proprio stato raggiunto. Dopo l’ulteriore caso di sesso in strada, avvenuto nel sottopassaggio della Linea 6 della Metropolitana di viale Augusto, quest’ultimo è stato chiuso dagli stessi abitanti che avevano denunciato sulla pagina facebook “Quelli che amano Fuorigrotta” l’incredibile fatto.
Il fatto è avvenuto venerdì 19 giugno, quando, circa verso le 20.30, quindi ancora con la luce del sole, due persone che si erano appartate all’ingresso del sottopassaggio della metropolitana, ormai chiusa da anni, sono stati visti fare sesso. Lì davanti agli occhi di tutti. “Adesso basta. Non possiamo accettare anche questo. Non possiamo accettare anche la prostituzione all’ordine del giorno. Quelli che amano Fuorigrotta denunciano lo stato di abbandono del viale Cesare Augusto. Una discarica a cielo aperto. Adesso abbiamo bisogno di partecipazione. Noi i fatti li facciamo. Chi vuole collaborare si faccia avanti”. E’ ciò che affermano Rosario Coglitore e Luigi Rubino, che sono gli artefici della chiusura del sottopassaggio. Chiusura che, come si vede dalle foto pubblicate sullo stesso gruppo facebook, viene spiegata anche da uno striscione che non lascia adito a equivoci o dubbi. “Entrata chiusa per degrado”.
This post was published on Giu 21, 2015 11:34
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…