“Una vittoria che toglie il peso che avevamo addosso e che puo’ aiutare in questa settimana importante in vista della sfida contro l’Arsenal. Mi aspetto una grande mano dal nostro pubblico e noi proveremo a rimontare il risultato dell’andata con tutte le nostre forze”. Il Napoli batte il Chievo per 3-1 ma l’attenzione di Carlo Ancelotti e’ gia’ rivolta a giovedi’ per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Il Napoli e’ chiamato a rimontare il 2-0 dell’Emirates Stadium: “Sara’ difficile scegliere la formazione di giovedi’ ma ce la faro’ – ha scherzato il tecnico partenopeo ai microfoni di Sky Sport – Nel match di andata la pressione dell’Arsenal ci ha sorpreso e non siamo riusciti a uscire palla al piede. Vedere Milik, Insigne e Mertens insieme e’ una possibilita’, sono giocatori che hanno numeri impressionanti”.
C’e’ spazio infine per un commento sulla riunione spontanea dei giocatori del Napoli alla vigilia del match contro il Chievo: “I ragazzi si riuniscono tutti i giorni a Castel Volturno e in questo momento siamo in tanti a soffrire quindi e’ importante restare uniti. Questo e’ un gruppo sano”, ha concluso Ancelotti.
This post was published on Apr 14, 2019 21:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…