Sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Anatolij Korol, il cittadino ucraino ucciso la scorsa estate a Castello di Cisterna (Napoli) per aver tentato di sventare una rapina ai danni di un supermercato. I carabinieri hanno arrestato altre due persone, ritenute complici dei malviventi che spararono.
I militari del Gruppo di Castello di Cisterna, come riporta askanews, hanno eseguito una misura cautelare, emessa dal gip del tribunale di Nola su richiesta della locale procura, nei confronti di E.E. 40 anni, e di M.I., 48enne, ritenuti responsabili di omicidio, rapina e porto abusivo di arma in concorso con Gianluca Ianuale e Marco Di Lorenzo, entrambi arrestati il 5 settembre scorso al termine della fuga durata qualche giorno.
I carabinieri li rintracciarono in un covo a Scalea, località balneare calabrese. E.E. e M.I., secondo la ricostruzione investigativa, avrebbero aiutato i complici: uno fornendo armi e scooter e l’altro facendo da basista.
This post was published on Ott 27, 2015 12:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…