Dopo Bryan Cranston, Laura Esquivel e Kit Harington, arriva al Giffoni Film Festival 2017 Amy Adams. All’attrice, che sarà presente al Festival sabato 15 luglio e che ha già ricevuto cinque nomination all’Oscar e due Golden Globe vinti, sarà conferito il Giffoni Experience Award.
Un nuovo ospite internazionale al Giffoni Film Festival che arriverà per incontrare i fan e la giuria della kermesse giunta alla sua 47esima edizione.
Salita alla ribalta per il suo ruolo in Junebug (2005) per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar, Amy Adams è divenuta nota al grande pubblico grazie all’interpretazione di Giselle nel film musicale Disney Come d’incanto (2007). Ha ricevuto la sua seconda, terza e quarta nomination per l’Oscar alla miglior attrice non protagonista rispettivamente per Il dubbio (2008), The Fighter (2010), e The Master (2012). Ha interpretato Lois Lane nei film DC Comics L’uomo d’acciaio (2013) e Batman v Superman: Dawn of Justice (2016).
Amy Adams è vincitrice di due Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale per le sue performance in American Hustle – L’apparenza inganna (2013) e Big Eyes (2014). Per American Hustle riceve la sua quinta nomination agli Oscar come miglior attrice, mentre nel 2016 riceve il plauso per le sue performance in Animali notturni e Arrival.
This post was published on Giu 26, 2017 14:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…