“Ho aspettato con vivo interesse il comizio del candidato civico Catello Maresca ma al di la’ del colorito ‘me ne fotto’ non ho ravvisato temi di interesse o di novita’ per la campagna elettorale“. E’ il commento di Sergio D’Angelo, candidato a sindaco di Napoli, appoggiato dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Citta’ che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.
“Maresca invoca, giustamente, un confronto programmatico con i candidati per discutere del presente e del futuro della citta’ eppure poco dice sulle sue idee programmatiche.
Se l’intento non e’ semplicemente propagandistico, faccia capire sin da subito sulle cose da mettere in campo per risollevare Napoli da una condizione che vede servizi minimi assenti, a partire dai trasporti al sostegno alle famiglie indigenti, e la mancanza di una politica di sviluppo economico-culturale. Solo su una cosa sono d’accordo con Maresca, – ha concluso – Napoli non si amministra e basta, si amministra con amore. Ma anche nell’amore bisogna essere sapienti“.
This post was published on Giu 22, 2021 17:25
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…