“Ho aspettato con vivo interesse il comizio del candidato civico Catello Maresca ma al di la’ del colorito ‘me ne fotto’ non ho ravvisato temi di interesse o di novita’ per la campagna elettorale“. E’ il commento di Sergio D’Angelo, candidato a sindaco di Napoli, appoggiato dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Citta’ che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.
“Maresca invoca, giustamente, un confronto programmatico con i candidati per discutere del presente e del futuro della citta’ eppure poco dice sulle sue idee programmatiche.
Se l’intento non e’ semplicemente propagandistico, faccia capire sin da subito sulle cose da mettere in campo per risollevare Napoli da una condizione che vede servizi minimi assenti, a partire dai trasporti al sostegno alle famiglie indigenti, e la mancanza di una politica di sviluppo economico-culturale. Solo su una cosa sono d’accordo con Maresca, – ha concluso – Napoli non si amministra e basta, si amministra con amore. Ma anche nell’amore bisogna essere sapienti“.
This post was published on Giu 22, 2021 17:25
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…