Attualità

Amadeus, lieto annuncio: Giovanna Civitillo pazza di gioia. Cosa succede

Arriva una grande novità nella vita di Amadeus che Giovanna Civitillo ha accolto con tanta felicità e che entusiasmerà i fan

Amadeus sta vivendo un momento davvero intenso della sua carriera. Ormai il suo trasferimento al canale Nove non è più visto come una scelta insolita, nonostante il conduttore stia facendo fatica a raggiungere gli ascolti che otteneva alla Rai.

Il celebre presentatore non ha perso l’entusiasmo e con la professionalità che lo contraddistingue è sempre pronto a buttarsi in qualche nuovo progetto che vive come una sfida e un modo per avvicinarsi sempre di più al pubblico che lo adora.

Il pubblico adora anche sua moglie Giovanna Civitillo, presenza fissa a E’ sempre mezzogiorno. La coppia è tra le più amate del piccolo schermo ed è seguitissima sui social. I loro profili sono ricchi di foto che immortalano le loro giornate dentro o fuori la TV, ma soprattutto fanno trapelare la loro complicità e il grande amore che li unisce.

In attesa del grande ritorno a Mediaset

Amadeus ha iniziato la sua straordinaria carriera negli anni Ottanta partendo dalle radio, un trampolino di lancio che lo accomuna a molti suoi colleghi, compreso Carlo Conti che quest’anno ha presentato il Festival di Sanremo. 

Amadeus sarà giudice al serale di Amici – Ig@amadeusonoio-www.roadtvitalia.it

Nel suo curriculum spiccano traguardi di grande successo sia in Mediaset che in Rai e quello che si sta concretizzando tra pochi mesi andrà ad aggiungersi alla prestigiosa lista. L’annuncio è stato ufficializzato e dopo molto tempo riporta Amadeus nell’azienda del biscione.

La cosa che più entusiasma i suoi fan è che lo rivedranno al fianco di Maria De Filippi. Com’è noto infatti Amadeus è stato di recente ad Amici e lì dev’essere scattato l’incantesimo perchè la Queen lo vuole nuovamente “tra i suoi.”

Maria De Filippi infatti sta lavorando alla composizione della giuria del Serale e il primo nome ufficiale sarebbe quello di Amadeus, che a quanto pare avrebbe accettato di partecipare come giudice. Anche Cristiano Malgioglio sarebbe confermato per questa edizione, mentre sono in corso trattative per Ilary Blasi, che potrebbe entrare nella giuria nonostante il suo impegno con il nuovo reality The Couple su Mediaset.

Si annuncia inoltre una bella sfida televisiva tra Amici 24 e il nuovo talent di Carlo Conti su Rai 1, Ne vedremo delle belle, che debutterà il 22 marzo. I dati di ascolto della fase pomeridiana di Amici, sono molto soddisfacenti, con circa 2,9 milioni di spettatori, uno share medio del 24% e con picchi del 26% nelle puntate più seguite. Tra cui quella con Amadeus come giudice.

This post was published on Mar 13, 2025 7:00

Angela Marrelli

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

15 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

15 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

15 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

21 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

23 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago