È forse l’acquisto più importante del Napoli: Gonzalo Higuain va verso il rinnovo con il Napoli (probabile un contratto blinda-Pipita) e risponde all’invito di De Laurentiis presentandosi qui nel ritiro di Dimaro. Ha svolto per lo più lavoro in palestra, sotto l’occhio del dott. De Nicola che ne valuterà le condizioni.
Il gruppo (sempre a parte Reina e Strinic) ha svolto tanto lavoro di esercizio della manovra, provati ancora una volta i tridenti Insigne–Mertens–Callejon e Gabbiadini–El Kaddouri–De Guzman. Tante attenzioni di Sarri per Koulibaly: il mister si è fermato più volte a colloquio con il difensore.
Nota positiva: Valdifiori rientra ad allenarsi con il gruppo dopo la lieve botta di qualche giorno fa. Quella negativa è invece lo stop di Marek Hamsik: nel giorno del suo compleanno, con 2000 tifosi a fargli gli auguri, lo slovacco accusa di nuovo un fastidio muscolare, che lo ha visto uscire claudicante dal campo.
This post was published on Lug 27, 2015 11:38
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…