Altro allarme bomba oggi a Napoli, il secondo della giornata dopo quello che ha visto protagonista la Mostra D’oltremare. Questa volta, ad essere coinvolta nell’allarme è la sede del Consiglio regionale della Campania al Centro Direzionale dove una telefonata anonima, ricevuta dai centralini della struttura, minacciava la presenza di un ordigno. La stessa telefonata, poi, è stata fatta alla Questura di Napoli. L’edificio è stato subito fatto evacuare tramite un avviso interno dato agli altoparlanti e i consiglieri e i dipendenti sono stati fatti uscire dalla sede. Al momento la polizia è sulla scena dove è in corso la verifica degli artificieri. La segnalazione era generica, quindi i controlli sono scattati per l’intero edificio. Pare, al momento, che nemmeno in questo caso ci sia, per fortuna, alcun ordigno.
Dopo i fatti accaduti ieri che riguardavano una bomba al Vomero nei pressi della Deutesche Bank, in via Mascagni, questa mattina c’è stato un ulteriore allarme bomba ricevuto da Il Mattino, poi risultato per fortuna infondato, per la Mostra d’Oltremare. Immediati i controlli dei Vigili del Fuoco e delle unità cinofile in tutti i padiglioni della Mostra che hanno portato alla pronta smentita del Presidente Rea.
This post was published on Nov 18, 2014 15:49
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…