Altro allarme bomba oggi a Napoli, il secondo della giornata dopo quello che ha visto protagonista la Mostra D’oltremare. Questa volta, ad essere coinvolta nell’allarme è la sede del Consiglio regionale della Campania al Centro Direzionale dove una telefonata anonima, ricevuta dai centralini della struttura, minacciava la presenza di un ordigno. La stessa telefonata, poi, è stata fatta alla Questura di Napoli. L’edificio è stato subito fatto evacuare tramite un avviso interno dato agli altoparlanti e i consiglieri e i dipendenti sono stati fatti uscire dalla sede. Al momento la polizia è sulla scena dove è in corso la verifica degli artificieri. La segnalazione era generica, quindi i controlli sono scattati per l’intero edificio. Pare, al momento, che nemmeno in questo caso ci sia, per fortuna, alcun ordigno.
Dopo i fatti accaduti ieri che riguardavano una bomba al Vomero nei pressi della Deutesche Bank, in via Mascagni, questa mattina c’è stato un ulteriore allarme bomba ricevuto da Il Mattino, poi risultato per fortuna infondato, per la Mostra d’Oltremare. Immediati i controlli dei Vigili del Fuoco e delle unità cinofile in tutti i padiglioni della Mostra che hanno portato alla pronta smentita del Presidente Rea.
This post was published on Nov 18, 2014 15:49
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…