“Sono felice per il gol, perchè ci ha dato la vittoria”. Allan è alla sua quarta rete stagionale ed oggi ha deciso il match contro la Spal.
“E’ sempre bello segnare, ma sono soprattutto contento perchè abbiamo vinto e siamo tornati al primo posto”.
“Dovevamo prendere i tre punti, oggi contava solo questo e ci siamo riusciti. Ogni gara ormai diventa decisiva e dobbiamo sempre dare il massimo”.
Allan sinora gran protagonista della stagione: “Sono cresciuto molto in questi 3 anni a Napoli, il merito è di Sarri e dei miei compagni. So però che bisogna proseguire a crescere perchè posso dare ancora di più”.
Sulla sfida con la Juve: “Siamo vicini e mancano ancora tante partite alla fine. Il nostro pensiero deve essere solo rivolto alla gara che viene di volta in volta”.
“Bisogna lavorare sempre restando con i piedi per terra come se fosse il primo giorno. Dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi e dare il massimo in ogni sfida che ci aspetta da qui al termine della stagione”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Feb 18, 2018 19:09
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…