La pizza è il cibo più conosciuto e consumato in tutto il mondo ma nasce, come tutti sanno, nella nostra città. E allora quale altro luogo sarebbe più adatto se non la Campania per ambientare un reality show tutto dedicato alla pizza? Sorrento, infatti, è stata scelta come location per “Alice Master Pizza”, il primo reality campano che vede sfidarsi i più bravi pizzaioli italiani: 60 pizzaioli professionisti faranno a gara tra loro realizzando 300 tipi diversi di pizza divise in 80 sfide che avranno luogo nel corso delle 22 puntate della trasmissione. La sfida vedrà coinvolti 6 pizzaioli ogni settimana e solo 2 passeranno alla fase finale. I prodotti utilizzati saranno tutti rigorosamente Made in Italy
Lo scorso sabato 7 febbraio, una puntata di anteprima è andata in onda su Alice Tv, al canale 221 del digitale terrestre o 41 sulla Tv satellitare. Ma Alice Master Pizza è cominciato ufficialmente il 14 febbraio e l’appuntamento è fissato per ogni sabato sera dalle 21.30 per ben 22 puntate in cui i più bravi pizzaioli d’Italia si sfideranno a colpi i pizza! Le riprese del reality sono girate all’interno del ristorante “Acqu’e Sale” di proprietà di uno dei tre giudici della gara Antonino Esposito, che sentenzierà al fianco di Cristina Lunardini e Sergio Maria Teutonico ma, ovviamente, anche il pubblico da casa potrà dire la sua grazie ai social network. Per saperne di più, ecco il sito ufficiale del programma Alice Master Pizza.
This post was published on Feb 16, 2015 15:59
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…