Al termine della sottoscrizione della firma di un protocollo per svuotare il campo rom di Giugliano, il ministro Alfano discute del problema camorra a Napoli e dice: “Dobbiamo far tacere le pistole”. Secondo quanto riportato dal corrieredelmezzogiorno.it, Alfano, ha affermato che gli omicidi sono in aumento: “Lo scorso anno c’è stato un numero inferiore di omicidi in tutta italia, ma a Napoli c’è una controtendenza insopportabile. C’è un incremento insopportabile di omicidi, qui si deve smettere di sparare – sottolinea – la città è insanguinata”.
“La squadra Stato ha ottenuto risultati – continua Alfano – ma non siamo ancora soddisfatti. Si deve fare di più e si deve fare meglio. Abbiamo lavorato per potenziare gli organici – continua – con 74 unità di rinforzo ai reparti investigativi che sono indispensabili per indagini accurate. In totale sono 440 unità di rinforzo per Napoli”.
Per quanto riguarda invece il discorso telecamere, Alfano rivela che “la percentuale degli apparecchi funzionanti supererà l’80 per cento entro la fine di febbraio e raggiungerà il 100 per cento entro l’estate”.
This post was published on Feb 5, 2016 13:51
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…