Categories: Cultura

Alessandro Mannarino nei guai: arrestato a Ostia per rissa in un locale

Alessandro Mannarino è stato arrestato ieri notte in un locale di Ostia. Brutta serata per il cantautore di Roma che ha raggiunto negli ultimi anni un grande successo di pubblico grazie al suo estro irriverente. Ieri sera in cantante è stato fermato dalla Polizia locale all’Open bar di Ostia, con l’accusa di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

A far scattare la rissa un complimento “pesante” rivolto a una ragazza della comitiva

Il cantante si trovava nel locale per festeggiare i 18 anni della sorella in compagnia di un gruppo di amici, del fratello, anche lui trattenuto dalle forze dell’ordine, e della fidanzata. La rissa è scattata durante la festa per un complimento “pesante” rivolto a una delle ragazze presenti, forse la sorella stessa del cantante o la ragazza del fratello. Alessandro, visibilmente su di giri, è stato accompagnato dai buttafuori all’esterno dal locale insieme al fratello e ad alcuni amici. Proprio in quel momento il capannello è stato intercettato da una volante della polizia, probabilmente già allertata da qualcuno, e la situazione è degenerata. Mannarino, che non hai mai fatto segreto della sua passione per l’alcol, celebrato in numerosi testi delle sue canzoni, è stato fermato, ubriaco, per aver dato in escandescenze davanti agli uomini delle forze dell’ordine. Il cantante ora dovrà affrontare un processo per direttissima e rispondere alle accuse di rissa e di resistenza a pubblico ufficiale.

A settembre Mannarino avrebbe dovuto esibirsi a Napoli: a rischio le date dei prossimi concerti?

Il cantante sarebbe dovuto tornare in concerto, dopo il grande successo di pubblico dell’ultimo tour, con il suo nuovo spettacolo “Al Monte Live”. Il tour dovrebbe cominciare il 3 luglio con la prima data a Verona, per concludersi a Napoli il 13 settembre, dove il cantautore è atteso all’Arenile di Bagnoli. “Al Monte”, terzo album di inediti di Alessandro Mannarino, arrivato dopo “Il bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011), ha fatto registrare subito grandi incassi, piazzandosi al terzo posto nella classifica degli album più venduti durante la prima settimana, confermando il grande successo del cantautore, tra l’altro vincitore del Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Ora però le date del tour potrebbero subire delle impreviste variazioni.

This post was published on Giu 19, 2014 14:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

5 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

5 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

7 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

23 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

24 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

24 ore ago