L’assistente alla regia del film ‘Rust’, che ha consegnato la pistola di scena con cui Alec Baldwin ha sparato e ucciso la direttrice della fotografia, era stato già licenziato da una produzione cinematografica per un episodio simile. Un membro della troupe del film a cui lavorava, ha rivelato la società di produzione del film alla Cnn, era rimasto leggermente ferito in un incidente con una pistola.
LEGGI ANCHE: Alec Baldwin, nuove rivelazioni: la pistola usata poco prima per gioco con proiettili veri
In particolare, a quanto riferito alla Cnn dalla Rocket Soul Studios, Dave Halls faceva l’assistente alla regia nel film “Freedom’s Path” nel 2019, quando l’esplosione prodotta da una pistola “scaricata inaspettatamente” sul set ha fatto fare un balzo indietro a un tecnico del suono, costringendolo a ricorrere a cure mediche e causando uno stop temporaneo della produzione. Proprio a causa di quell’incidente, Halls è stato rimosso dal set e licenziato, ha detto la società, spiegando che le riprese non ricominciarono “finché Dave non fu fuori”.
This post was published on Ott 26, 2021 13:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…