“Abbiamo dimostrato mentalità vincente, stiamo crescendo come continuità su tutti i fronti”. Raul Albiol parla del momento del Napoli a tutto tondo dopo il successo sulla Fiorentina.
“Abbiamo meritato la vittoria, la qualificazione è giusta per quello che si è visto nell’arco intero della partita. Non abbiamo quasi mai sofferto ed abbiamo tenuto molto bene in fase difensiva. Poi nella ripresa abbiamo coronato la gara con il gol decisivo”.
“La squadra sta bene, stiamo migliorando anche mentalmente, stiamo acquisendo continuità e mostrando sempre intensità in campo. Siamo una squadra di alto livello e vogliamo continuare a dimostrare di poter lottare su ogni fronte”.
Ci pensi al ritorno con il Napoli nel tuo ex Bernabeu? “Sicuramente sarà un momento emozionante giocare su un campo dove sono stato per anni. E’ uno degli stadi più belli del mondo e quindi sarà certamente un match speciale. Ma adesso è presto per pensarci, ci aspetta la partita con il Palermo e vogliamo proseguire a conquistare risultati positivi. La testa è solo alla gara di domenica”
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Albiol-Abbiamo-dimostrato-mentalita-vincente-su-tutti-i-fronti-10921.aspx#sthash.TT04dPfz.dpuf
This post was published on Gen 25, 2017 15:45
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…