“Abbiamo mostrato grandissima mentalità, complimenti alla squadra perchè è stata una serata magnifica“. Raul Albiol analizza così il successo azzurro al Da Luz:
“Siamo felici perchè volevamo passare il turno e vincere allo stesso tempo il Girone. Siamo qualificati come primi ed è un risultato meritatissimo per ciò che abbiamo dimostrato sinora”.
“Mi spiace tanto per il mio errore nel finale, è stata solo colpa mia, mi rammarico soprattutto per Pepe perchè stasera siamo stati quasi perfetti e non meritava di subire la rete. In compenso però i miei compagni sono stati straordinari ed hanno disputato una gara splendida”.
“Abbiamo preparato la sfida benissimo, sapevamo che nei primi 20 minuti loro avrebbero pressato e siamo stati attenti a gestire il possesso palla. Poi ci siamo distesi ed abbiamo creato tante palle gol. Abbiamo dimostrato veramente di essere i migliori nel Girone“.
Sul sorteggio: “Ora è lo stesso, un avversario vale l’altro. L’importante è sapere di giocare agli ottavi e di esserci arrivati con pieno merito. Da qui a febbraio c’è tempo, adesso bisogna riprendere la strada in campionato e sin da domani penseremo solo al Cagliari”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Dic 7, 2016 13:01
Il risultato più clamoroso della giornata è stato il ko dell'Arsenal capolista, che ha perso…
Ricordiamo il prossimo appuntamento del cartellone natalizio “Un Magico Natale”, promosso dal Comune di Montesarchio…
Calore e magia durante l’iniziativa dedicata ai più piccoli a Montesarchio. Oggi la Casa di…
da Gli anni piccoli e altri testi di Enzo Moscato su drammaturgia e regia di…
La cerimonia venerdì 12 dicembre a Palazzo Ricca Favorire il cambiamento e la formazione di un’adeguata cultura…
La vincitrice e la finalista di X Factor 2025 innamorate della cucina partenopea Risotto agli…