Natale è alle porte e anche il Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, si prepara a fare un grande regalo ai propri visitatori! Lunedì 7 dicembre, dalle ore 17.30, il noto duo comico Arteteca sarà in Galleria, pronto a fare selfie, salutare i fan, firmare autografi e intrattenere il pubblico con esilaranti sketch.
Monica e Enzo hanno raggiunto il successo grazie al programma di Rai 2 “Made in Sud” dove hanno portato personaggi tanto assurdi quanto reali e hanno conquistato il pubblico grazie alla loro genuinità e alla loro simpatia. I loro divertentissimi sketch sanno affrontare problematiche e tematiche dei giorni nostri in chiave comica, in cui ci si può facilmente immedesimare. Le loro battute – come “Ho spaccato con sto Shatush” – sono diventate dei veri e propri tormentoni, entrati nel lessico comune.
Lunedì 7 dicembre sarà l’occasione perfetta per vedere il duo dal vivo e scambiarsi degli auguri di Natale del tutto speciali. Durante la giornata i visitatori potranno anche ammirare il nuovo Centro Commerciale Auchan di Napoli: una Galleria completamente rinnovata, ispirata a elementi classici della napoletanità, in grado di offrire un mix merceologico attento alla qualità e alla convenienza. Con oltre 80 negozi, 2.000 posti auto gratuiti il Centro è il luogo ideale per passare giornate all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e dello shopping. Non resta anche andare al Centro Commerciale Auchan Napoli il 7 dicembre: con gli Arteteca grandi risate sono assicurate!
This post was published on Dic 2, 2015 16:12
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…