Avrebbe precedenti penali Emanuele De Angelis, 29 anni, trovato morto poco fa nel quartiere Soccavo, a Napoli, in Via Contieri. Il suo corpo è stato trovato dalla polizia a terra, in un giardinetto condominiale. Ad un primo esame, De Angelis, sarebbe stato colpito da cinque proiettili alla testa. La Polizia sta ricostruendo i contatti di De Angelis con i clan dell’area occidentale, tra i quali è in atto da settimane una faida a colpi di ferimenti ed omicidi.
Nel pomeriggio di ieri 15 colpi di pistola sono stati esplosi in via Palazziello, nello stesso quartiere di Soccavo, contro Antonio Ernano, 44 anno, cognato del boss Alfredo Vigilia, soprannominato “‘0 Niro”. Ernano, intercettato dai sicari mentre era n auto con la moglie , è riuscito a fuggire ed è rimasto ferito ad un gluteo da un proiettile. La Polizia sta indagando sulla possibile connessione tra i due episodi.
This post was published on Mag 18, 2022 11:42
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…