Martedì 8 luglio, alle ore 11:00 presso il Teatro Gelsomino di Afragola, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei cartelloni per la Stagione Teatrale 2025/2026. L’evento svelerà le quattro rassegne che animeranno il palco nei prossimi mesi, ciascuna affidata a una direzione artistica di eccellenza:
“Così è… se vi piace!” – Rassegna Commedia e Musica
Direzione artistica: Antonio Nardiello
“sDRAMAtize… è tutta n’ata storia” – Rassegna Drammaturgia
Direzione artistica: Iole Schioppi
“GenT – Generazione Teatro” – Rassegna Young
Direzione artistica: Flaminia Maria Matrone
“Dentro le Note” – Rassegna Concertistica Classica
Direzione artistica: Maria Giovanna Siciliano Iengo
“In una città piuttosto dolente meritiamo una piccola attenzione per tutti gli sforzi che produciamo. Siamo un’azienda di uomini e donne dei nostri territori, uniti dalla passione per la cultura,” dichiara Gianluigi Osteri, manager di Gabbianella Club Events.
Il Teatro Gelsomino ospiterà inoltre la V edizione di ‘Al di là della Visione – Afragola Film Festival’, in programma dal 18 al 22 novembre 2025 presso il Teatro Cinema Gelsomino, rafforzando il suo ruolo di hub culturale per il territorio.
This post was published on Lug 4, 2025 9:46
Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…
Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…
L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…
Ancora un episodio di violenza nell’area nord di Napoli. A Giugliano, nella zona dello stadio…
"Adotta uno scrittore, una scrittrice" – apprezzato progetto didattico e culturale nelle scuole piemontesi e italiane,…
C’è un crescente vociare intorno alla serata finale dell’International Talent Award del 22 febbraio al…