Cultura

Afragola, 8 luglio presentazione cartelloni per la Stagione 2025/2026 del Teatro Gelsomino

Martedì 8 luglio, alle ore 11:00 presso il Teatro Gelsomino di Afragola, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei cartelloni per la Stagione Teatrale 2025/2026. L’evento svelerà le quattro rassegne che animeranno il palco nei prossimi mesi, ciascuna affidata a una direzione artistica di eccellenza:

“Così è… se vi piace!” – Rassegna Commedia e Musica
Direzione artistica: Antonio Nardiello

“sDRAMAtize… è tutta n’ata storia” – Rassegna Drammaturgia
Direzione artistica: Iole Schioppi

“GenT – Generazione Teatro” – Rassegna Young
Direzione artistica: Flaminia Maria Matrone

“Dentro le Note” – Rassegna Concertistica Classica
Direzione artistica: Maria Giovanna Siciliano Iengo

“In una città piuttosto dolente meritiamo una piccola attenzione per tutti gli sforzi che produciamo. Siamo un’azienda di uomini e donne dei nostri territori, uniti dalla passione per la cultura,” dichiara Gianluigi Osteri, manager di Gabbianella Club Events.

Il Teatro Gelsomino ospiterà inoltre la V edizione di ‘Al di là della Visione – Afragola Film Festival’, in programma dal 18 al 22 novembre 2025 presso il Teatro Cinema Gelsomino, rafforzando il suo ruolo di hub culturale per il territorio.

This post was published on Lug 4, 2025 9:46

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli accende il Capodanno 2026: Elodie guida la festa, musica in città per quattro giorni

Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…

16 ore ago

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…

17 ore ago

Compensi ai professionisti: il COA di SMCV chiede lo stop alle nuove regole

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…

17 ore ago

Napoli investe sulla cultura: 3 milioni di euro e due avvisi per portare eventi in tutti i quartieri

Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…

20 ore ago

Udinese-Napoli 1-0, Ekkelenkamp decide al Bluenergy Stadium

Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…

2 giorni ago

Ancora una falsa partenza per la Malvin, al PalaRuggi vince l’Andrea Costa

Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…

2 giorni ago