Affittasi grotta luminosissima per brevi e lunghi periodi finemente arredata composta da: angolo cottura (naturale), angolo notte e ampio bagno semindipendente. A pochi passi da Cagliari (70 km) e vicinissima al mare (100 km). All’occorrenza fornisco biancheria da letto, asse da stiro e phon.
Prezzi:
450 euro-MESE (2 mensilità di caparra+100 euro consumi)
300 euro- SETTIMANA
60 euro- GIORNO
6 euro- MINUTO
0,80 euro- SECONDO
Astenersi perditempo e senza busta paga
Questo l’annuncio di un privato inserito all’interno del sito Subito.it. L’annuncio è, ovviamente, stato scritto con sarcasmo dall’autore e, lo stesso, spiega le sue motivazioni in una nota al termine dell’annuncio stesso: “Il presente annuncio è una provocazione satirica per denunciare la situazione assurda del mercato degli affitti a Cagliari e hinterland.
Mi scuso con Subito per questo sfogo e spero che ciò possa essere utile affinché qualcosa cambi. Vi ringrazio“.
Cittadini stanchi di una crisi che prosegue e che non trova una via d’uscita, cittadini stanchi di essere presi in giro dal “mercato degli affitti di Cagliari”, come scrive l’ “affittuario” e che, con questo annuncio satirico, sperano che la situazione possa cambiare e che qualcosa si muova. Poi, se vi va di trascorrere del tempo a contatto con la natura e non siete dei “perditempo”, potete provare a rispondere all’annuncio. Potrebbe rivelarsi un’esperienza nuova e divertente.
This post was published on Apr 22, 2015 11:22
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…