Nuovo look, nel centro antico di Napoli, tra via Francesco De Sanctis e via Raimondo di Sangro, dove si affaccia Cappella Sansevero: la riqualificazione dello spazio è stata realizzata a cura del Museo Cappella Sansevero e rientra nell’iniziativa del Comune “Adotta una strada” attraverso la quale privati possono prendersi cura di un’area pubblica stipulando una convenzione con il Comune.
La riqualificazione e l’istituzione dell’area pedonale nella zona vicina al Museo consentirà alle migliaia di visitatori della Cappella Sansevero e del centro antico di godere di spazi sicuri, rinnovati. L’area è stata dotata di nuovo arredo urbano, nuova illuminazione, fioriere, eleganti e moderne panchine dotate di prese di corrente. Ingressi gratis, il 6 dicembre, per festeggiare l’evento, con ressa di visitatori determinati a vedere il Cristo Velato. Subito dopo il taglio del nastro il Museo della Cappella Sansevero è stato aperto gratuitamente ai tanti cittadini e turisti che da alcune ore si erano messi in fila.
This post was published on Dic 7, 2016 13:13
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…