Un 25enne di Carinola adesca una 13enne sul social network Facebook ed abusa di lei. Finisce sotto accusa e agli arresti domiciliari per aver circuito la 13enne. L’uomo è stato arrestato a Carinola, comune in provincia di Caserta, a seguito di un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per aver avuto rapporti sessuali con la minore.
Lui stesso si era recato presso i Carabinieri nel dicembre del 2014 per raccontare la sua versione dei fatti. Aveva raccontato di aver avuto una breve relazione con una minorenne e temeva ripercussioni da parte dei parenti delle giovanissima. Si era recato dai militari per raccontare quanto accaduto secondo una sua versione, risultata poco attendibile sin dal primo momento agli agenti.
Il pedofilo era preoccupato di aver messo incinta la 13enne, che conosceva e frequentava da qualche tempo. Il racconto appariva poco credibile e, allertati dalla presenza di un minore, ha fatto subito partire le indagini dei Carabinieri che successivamente hanno scoperto come l’uomo aveva adescato la vittima dal proprio computer di casa. Dopo una serie di incontri, si è poi consumato un rapporto sessuale che non ha però dato il via a una gravidanza.
This post was published on Mar 15, 2015 13:23
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…