Prima li adescava, con la scusa di aiutarli nella gestione della casa o con la promessa di offrire loro prestazioni sessuali, poi li addormentava con benzodiazepine per rapinarli. Vittime, a Pozzuoli (Napoli), due anziani di 72 e 76 anni. Arrestata, Maria Ferrante, una 40enne già nota alle forze dell’ordine.
Con il primo anziano la Ferrante ha agito così: dopo averlo convinto a farsi aiutare nelle faccenda di casa, ha preparato al 72enne una trippa al sugo. Dopo i primi bocconi, l’anziano non ha ricordato più nulla. Dopo 4 giorni di ricovero tornato a casa, si è accorto che dal suo portafogli mancavano 100 euro; utilizzato anche il postamat dal quale, durante i giorni della sua degenza, erano stati prelevati 1.200 euro. Nel secondo caso, invece, a rimanere vittima è stato un 76enne, sempre di Pozzuoli, che aveva avuto contatti telefonici con la donna, durante i quali aveva fatto intendere di essere disponibile a rapporti sessuali. Anche lui avvelenato e rapinato di 80 euro.
This post was published on Mag 17, 2017 11:44
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…