Annunciato ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei The Jackal, arriva il primo attesissimo trailer del film “Addio fottuti musi verdi“!
“Preparate le astronavi“, ci avvisano i The Jackal, ed è quello che faremo per prepararci al film diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo e la partecipazione, già annunciata, di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.
La trama è ancora misteriosa, così come la data d’uscita ufficiale, ma dal trailer possiamo già capire cosa ci aspetta: Ciro viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un curioso concorso. Navi spaziali, invasioni aliene e scene d’azione ci aspettano.
Abduction movie, comedy e fantascienza, quindi, si uniscono, insieme al talento dei The Jackal. Non vediamo l’ora di goderci questo film al cinema.
Addio fottuti musi verdi è prodotto dai The Jackal e Cattleya, che ha già prodotto con grande successo Gomorra – La Serie, mentre la distribuzione è affidata a 01 Distribution. Godiamoci il trailer, e che l’hype cominci!
This post was published on Mag 25, 2017 14:56
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…