Annunciato ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei The Jackal, arriva il primo attesissimo trailer del film “Addio fottuti musi verdi“!
“Preparate le astronavi“, ci avvisano i The Jackal, ed è quello che faremo per prepararci al film diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo e la partecipazione, già annunciata, di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.
La trama è ancora misteriosa, così come la data d’uscita ufficiale, ma dal trailer possiamo già capire cosa ci aspetta: Ciro viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un curioso concorso. Navi spaziali, invasioni aliene e scene d’azione ci aspettano.
Abduction movie, comedy e fantascienza, quindi, si uniscono, insieme al talento dei The Jackal. Non vediamo l’ora di goderci questo film al cinema.
Addio fottuti musi verdi è prodotto dai The Jackal e Cattleya, che ha già prodotto con grande successo Gomorra – La Serie, mentre la distribuzione è affidata a 01 Distribution. Godiamoci il trailer, e che l’hype cominci!
This post was published on Mag 25, 2017 14:56
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…