“Acqua di Castellabate“, uno speciale profumo dedicato a Castellabate, paese situato sulla costiera cilentana della Campania. Come annunciato da Salernonotizie.it, “Acqua di Castellabate” per il momento sarà in vendita presso le profumerie del centro storico del paese e per gli ospiti di Villa Edwige di Ogliastro Marina.
La fragranza “Acqua di Castellabate”, che sarà presentata nella giornata di oggi presso l’Antiquarium della città, è stata ideata da Assunta Niglio che ha voluto racchiudere in una bottiglia la vera essenza di questa terra. Grazie al laboratorio di profumi Sirenae Essenze di Capaccio-Paestum il sogno di Assunta si è realizzato: “E’ stato un bellissimo lavoro di squadra e spero tanto venga apprezzato. L’idea è stata mia ma il merito è di Emilia, Martina e Mario che con la loro professionalità e creatività hanno realizzato questa inebriante fragranza”.
This post was published on Lug 10, 2015 17:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…