I carabinieri di Castello di Cisterna e Brusciano, comuni in provincia di Napoli, hanno arrestato per tentato omicidio e rissa un 17enne di Brusciano e denunciato per rissa il padre e lo zio di 44 e 42 anni. I 3 erano in Via Semmola dove è scoppiata un’accesa lite con un 29enne incensurato del posto. Durante la discussione, poi sfociata in rissa a suon di calci e pugni, il più giovane ha estratto un coltello e tirato al 29enne una pugnalata al petto.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso della clinica dei Fiori di Acerra e poi all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è tuttora ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita. Ancora poco chiare le motivazioni del litigio. Le indagini, avviate immediatamente, hanno consentito di identificare e rintracciare i coinvolti. Il 17enne è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.
This post was published on Mar 17, 2022 12:15
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…