Accoltellato al Rione Amicizia e ridotto in fin di vita a 19 anni per aver dato uno schiaffo a un ragazzo di 17, ‘colpevole’ di essersi fermato con il suo scooter nel quartiere nei pressi di Capodichino, a Napoli.
E’ questo – secondo la Questura – il movente del duplice tentato omicidio e delle lesioni nei confronti di tre giovani a Napoli: un 17enne è stato fermato mentre ora sono ricercati i suoi complici. Tutto è successo nella serata di martedì, quando, stando alla ricostruzione degli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena, lo stesso giovane di 17 anni si sarebbe vendicato di uno schiaffo subito alcuni giorni prima, dopo essere stato tamponato con il suo motorino dall’auto del 19enne. Quest’ultimo sarebbe stato prima rintracciato e poi contattato e minacciato con un profilo facebook, successivamente cancellato, al fine di avere un incontro. Al quale, però, il 17enne non si è presentato da solo, ma con un gruppo di amici con l’aiuto dei quali è riuscito a ferire sia il giovane di 19 anni che altri due ragazzi accorsi in suo aiuto.
Il 17enne, condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, è adesso sottoposto a fermo, con l’accusa di duplice tentato omicidio e lesioni. Nel frattempo è caccia ai complici.
This post was published on Giu 19, 2015 10:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…