Fruizione delle spiagge libere a Napoli anche con il supporto della Protezione civile per questo fine settimana. I volontari della Protezione civile, si legge in una nota del Comune di Napoli, stanno infatti affiancando il personale del servizio tutela mare del Comune di Napoli per assicurare gli ingressi contingentati e il distanziamento sulle spiagge libere. I controlli sono anche assicurati dalla Capitaneria di Porto che vigilerà le aree di competenza del demanio.
“Siamo davvero soddisfatti – sottolinea l’assessore alla Salute, Lucia Menna – perché c’è sinergia delle Istituzioni per garantire il libero accesso e in sicurezza alle spiagge libere”.
Sabato 13 e Domenica 14 giugno,
I turno 7 spiagge: 1- spiaggia delle Monache; 2- Rotonda A. Diaz ; 3- Largo Sermoneta ; 4- Via Posillipo 12 (spiaggetta p.zzo Donn’Anna); 5- I vico Marina ; 6- II Vico Marina; 7- Boccaperti.
Sabato 13 giugno,
II turno 5 spiagge: 1- spiaggia delle Monache ; 2- Rotonda A. Diaz ; 3- Largo Sermoneta; 4- I vico Marina 5; 5- II Vico Marina.
Domenica 14 giugno,
II turno 4 spiagge: 1- spiaggia delle Monache; 2- Rotonda A. Diaz ; 3- Largo Sermoneta; 4- I vico Marina.
This post was published on Giu 13, 2020 15:18
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…