giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeAttualitàL'Academy aveva chiesto a Will Smith di lasciare la cerimonia dopo lo...

L’Academy aveva chiesto a Will Smith di lasciare la cerimonia dopo lo schiaffo

Molti vip hanno dichiarato di esser rimasti all’oscuro della richiesta dell’Academy a Will Smith di lasciare il teatro

Will Smith si è rifiutato di lasciare il teatro dove si stava svolgendo la cerimonia degli Oscar dopo lo schiaffo al comico Chris Rock nonostante gli fosse stato chiesto. Lo riferisce l’Academy in una nota nella quale annuncia di aver avviato “un’azione disciplinare” contro l’attore.

“Vogliamo chiarire che gli è stato chiesto di uscire e che lui ha rifiutato, ma ammettiamo che avremmo dovuto trattare la situazione diversamente”, ha detto l’Academy.

Non è chiaro se la richiesta di uscire dal teatro sia stata ordinata direttamente all’attore o al suo entourage, ma a farla, secondo Deadline Hollywood, sarebbe stato Will Packer, il produttore dello show.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis si ritira: “Ho l’afasia non posso più recitare”

Alla riunione del Board dell’Academy convocato per esaminare il caso, molti vip, tra cui Steven Spielberg e Whoopi Goldberg, hanno detto di esser rimasti all’oscuro della richiesta dell’Academy a Will Smith di lasciare il teatro.

L’Academy ha dato due settimane di tempo a Smith di replicare alle accuse. La prossima riunione del Board il 18 aprile potrebbe essere la sede per azioni disciplinari tra cui la sospensione o l’espulsione dalla organizzazione.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI