Due immobili abusivi sono stati demoliti nel Casertano dai proprietari che hanno eseguito l’ingiunzione di abbattimento emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Per entrambi i manufatti è giunta sentenza definitiva che ne ha accertato l’illegittima realizzazione.
Le auto-demolizioni hanno riguardato in particolare un immobile a Caserta in viale Carlo III, realizzato abusivamente in zona coperta da vincolo ambientale e paesaggistico, e un’altra struttura a Santa Maria Capua Vetere su un’area demaniale. In una nota, il procuratore Maria Antonietta Troncone ricorda che “quest’ufficio già da tempo sta dando impulso alla doverosa demolizione di manufatti abusivi in un territorio, qual è quello casertano, devastato dalle costruzioni realizzate in violazione dei vincoli urbanistici e in cui a lungo è stata praticata l’illegalità“. Nelle scorse settimane la Procura ha riorganizzato e consolidato l’Ufficio Demolizione.
This post was published on Giu 16, 2017 15:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…