Un romeno residente a Bellona (Caserta) è finito agli arresti domiciliari nell’ambito di una indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, con l’accusa di aver costretto una bambina a subire continui abusi sessuali per oltre quattro anni. E’ stata la piccola, che oggi ha 13 anni, a raccontare ai genitori dell’incubo vissuto; è accaduto appena qualche settimana fa, poi il 22 marzo il padre e la madre della vittima hanno presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Vitulazio.
Le indagini sono andate avanti molto velocemente. La piccola, è emerso, avrebbe subito i primi abusi quando aveva nove anni; era il 2014, e le violenze sarebbero proseguite fino all’ottobre 2018. La ragazzina è stata ascoltata dagli inquirenti e ha confermato le accuse all’uomo, così la Procura ha deciso di procedere qualche giorno fa al fermo del romeno. Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha poi disposto i domiciliari.
This post was published on Apr 18, 2019 17:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…