Deludente fino ad ora la campagna abbonamenti Napoli, infatti, stando ai dati diffusi dal Corriere dello Sport il numero di abbonati azzurri sono appena 4 mila, peggio ha fatto solo il neo promosso Carpi con 3,400 tessere vendute. Numeri disastrosi per una squadra che lotta per vincere, messi a confronti i numeri degli abbonamenti Napoli con quelli di altre top squadre della Serie A, sono realmente imbarazzanti gli appena 4 mila fedeli. La Juventus ad esempio conta ben 28 mila abbonamenti, alle sue spalle Inter e Milan, entrambe con circa 25 mila abbonati a testa. In quarta posizione troviamo poi la Roma con 23 mila abbonati.
Un flop probabilmente dovuto alle recenti delusioni che i tifosi hanno dovuto subire con le cocenti eliminazioni in Coppa Italia ed Europa League, per non parlare del fallimento Champions e di un mercato che non ha regalato ai tifosi nomi altisonanti. Non resta dunque che sperare in un boom di abbonamenti Napoli in questi ultimi giorni d’estate.
This post was published on Ago 19, 2015 10:44
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…