Deludente fino ad ora la campagna abbonamenti Napoli, infatti, stando ai dati diffusi dal Corriere dello Sport il numero di abbonati azzurri sono appena 4 mila, peggio ha fatto solo il neo promosso Carpi con 3,400 tessere vendute. Numeri disastrosi per una squadra che lotta per vincere, messi a confronti i numeri degli abbonamenti Napoli con quelli di altre top squadre della Serie A, sono realmente imbarazzanti gli appena 4 mila fedeli. La Juventus ad esempio conta ben 28 mila abbonamenti, alle sue spalle Inter e Milan, entrambe con circa 25 mila abbonati a testa. In quarta posizione troviamo poi la Roma con 23 mila abbonati.
Un flop probabilmente dovuto alle recenti delusioni che i tifosi hanno dovuto subire con le cocenti eliminazioni in Coppa Italia ed Europa League, per non parlare del fallimento Champions e di un mercato che non ha regalato ai tifosi nomi altisonanti. Non resta dunque che sperare in un boom di abbonamenti Napoli in questi ultimi giorni d’estate.
This post was published on Ago 19, 2015 10:44
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…