Palazzo Fondi sarà ristrutturato, con il progetto già approvato dal Demanio, proprietario del palazzo antico nel cuore di Napoli, in via Medina, e che “è basato sulla stimolante difficoltà di conservazione del manufatto con adeguamento alle prestazioni di un edificio moderno. Un palazzo antico con un cuore contemporaneo, a questo puntiamo”. Lo afferma all’ANSA Francesco Felice Buonfantino, architetto e ad della Gnosis, la società architettonica che si è occupata del progetto di ristrutturazione.
Il Palazzo sarà sede nazionale dell’Agcom, l’agenzia statale che si occupa di garanzia delle comunicazioni e del mondo di internet dai social agli hacker e sede della Campania del Demanio. I lavori dovrebbero cominciare a novembre e dureranno circa due anni per mettere insieme con i 18 milioni stanziati dal Demanio restauro dell’edificio antico e apertura all’efficienza energetica e all’ingresso dei disabili.
This post was published on Giu 14, 2023 15:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…