Torna a Napoli il Gelato Festival, in tour per tutta Italia.
La golosa rassegna si svolgerà nella città partenopea dal 19 al 22 Maggio.
Il tour del Gelato Festival avrà inizio il 21 Aprile e partirà da Firenze.
Sono numerose le attività che come ogni anno arricchiscono il Gelato Festival. Il pubblico avrà la possibilità di assaggiare i migliori gelati tradizionali, scoprire nuovi gusti di gelato e assistere a una sfida tra maestri gelatieri.
Il Gelato Festival 2016 arriverà presto a Napoli, resta però ancora incerta la location scelta per l’evento, sebbene risulti probabile che si svolga presso il Parco Mascagni, al Vomero, la stessa location dello scorso anno.
Il tour del Gelato Festival prevede diverse tappe tra cui Parma, Roma, Torino, Milano e addirittura tappe internazionali, come quelle di Londra e Valencia.
This post was published on Mar 31, 2016 9:58
Un curioso incrocio di cognomi caratterizza la serata di sabato 8 agosto a Segreti d’Autore, il Festival ideato…
Ci sarà da divertirsi, e tanto, il 9 agosto a “Segreti d’Autore”, il Festival ideato da Ruggero…
Domenica la prima presentazione del libro con rappresentazione teatrale Si terrà a Procida la prima…
"Vista Mare" continua a conquistare il pubblico raccontando l’Italia attraverso i suoi paesaggi, le sue…
di Fabio Iuorio Doveva essere una serata di festa, con le strade illuminate, le saracinesche…
Un Ferragosto all'insegna dell'arte e della cultura. Sabato 15 agosto le quattro sedi delle Gallerie…