Categories: Articoli

DIMARO 2013: ROADTV IN TRENTINO PER IL RITIRO DEL NAPOLI!

di Eduardo Desiderio

Il Napoli del nuovo tecnico Rafael Benitez é sbarcato, giá da una settimana, nella magica atmosfera del Trentino, specificamente Dimaro, in vista della preparazione fisica per la stagione calcistica 2013/14.

Quest’ anno gli azzurri saranno impegnati su più fronti (Campionato, Coppa Italia e Champions League) e per questo motivo ci vorranno una buona condizione atletica ed una perfetta forma fisica.

Come da consuetudine, ormai, il Trentino è diventata la “casa” degli azzurri durante tutto il precampionato. RoadTv è riuscita a raggiungere la squadra in quel di Dimaro e, nell’ultima settimana di allenamenti, seguirà passo dopo passo i ragazzi di mister Benitez, tra interviste, foto e tanto altro ancora.

This post was published on Lug 20, 2013 15:05

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Talento e personalità”, c’è Luca Galassi per la PSA Napoli EST

Nuovo colpo per la PSA Napoli EST! La società è orgogliosa di ufficializzare l’accordo raggiunto con Luca…

1 ora ago

Queequeg, oltre cento candidature: scelti gli otto autori della residenza dedicata ad Annibale Ruccello

Dal 25 giugno al 5 luglio 2026 Montechiaro di Vico Equense ospiterà la prima edizione…

1 ora ago

VolCamp gratuito a Casa Mehari: giovani volontari nel bene confiscato di Quarto

Dal 6 al 10 luglio dieci ragazzi tra i 14 e i 24 anni vivranno…

1 ora ago

Trianon Viviani, Stravinskij in versione rap con “Storia ’e na guerra ’ncapa”

Giovedì 25 giugno, alle 21, in occasione della Festa della Musica, va in scena l’originale…

1 ora ago

Premio MaGia, consegnati i riconoscimenti ai vincitori della I edizione

Si è conclusa, lunedì 22 giugno, la prima edizione del Premio MaGia, il concorso nazionale…

2 ore ago

Comitato Kosmos chiede un incontro al Sindaco di Giugliano: “Basta emergenze, vogliamo risposte concrete su roghi e miasmi”

Il Comitato Kosmos ha inviato una PEC formale al Sindaco Diego D'Alterio chiedendo un tavolo…

3 ore ago