di Eduardo Desiderio
Il Napoli del nuovo tecnico Rafael Benitez é sbarcato, giá da una settimana, nella magica atmosfera del Trentino, specificamente Dimaro, in vista della preparazione fisica per la stagione calcistica 2013/14.
Quest’ anno gli azzurri saranno impegnati su più fronti (Campionato, Coppa Italia e Champions League) e per questo motivo ci vorranno una buona condizione atletica ed una perfetta forma fisica.
Come da consuetudine, ormai, il Trentino è diventata la “casa” degli azzurri durante tutto il precampionato. RoadTv è riuscita a raggiungere la squadra in quel di Dimaro e, nell’ultima settimana di allenamenti, seguirà passo dopo passo i ragazzi di mister Benitez, tra interviste, foto e tanto altro ancora.
This post was published on Lug 20, 2013 15:05
Il reading-monologo con la regia di Francesco Mucci esplora il dolore della perdita e la…
Venerdì la Squallid orchestra porta in scena il tributo agli irriverenti Squallor, già tutto esaurito.…
Venerdì 27 marzo al cinema Astra di Napoli la proiezione di “Roberto Rossellini – Più…
“Altrove nella mente”, scritto da Flora Maria Rosaria Capozzi e tratto da una storia vera,…
di Fabio Iuorio Si è spento Gino Paoli. E con lui se ne va una…
Dal 26 al 29 marzo in scena l’esilarante commedia del maestro della comicità partenopea. La…