Per il 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia, tante attività in programma al Vomero, lezioni di danza e apertura straordinaria dei negozi.
L’associazione “Centro Commerciale Vomero Arenella”, presieduta da Enzo Perrotta, ha comunicato che gli esercizi commerciali della zona collinare osserveranno, nella giornata dedicata ai festeggiamenti per la Liberazione un orario di apertura che andrà dalle 10,00 alle 14,00. Gran parte dei negozi del Vomero resteranno aperti, così chi resta a Napoli potrà dare un’occhiata alle vetrine, e approfittare dell’apertura straordinaria per acquisti dell’ultimo minuto.
La scuola Movimento Danza di via Bonito, al Vomero, offrirà, previa prenotazione, lezioni gratuite di danza classica, contemporanea, modern-jazz, tribal-jazz, breakdance. All’interno della manifestazione ci sarà la presentazione del magazine on-line Campadidanza e la possibilità di seguire l’esibizione del Performing Arts Group. L’iniziativa in programma per la festa della Liberazione, di fatto, anticipa gli eventi organizzati per il 29 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Danza, una festa promossa dall’International Dance Council – CID UNESCO.
This post was published on Apr 24, 2014 15:03
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…