Manuele Di Maggio ha solo 20 anni e ha già conseguito quello che è un traguardo di fondamentale importanza nella vita di molti giovani: la laurea. Manuele, napoletano, ha discusso la sua tesi in Tecnologia dell’Istruzione e dell’Apprendimento 8 giorni dopo aver festeggiato il suo ventesimo compleanno, il 17 giugno scorso, allUniversità Pegaso di Napoli a Santa Chiara, diventando dottore in Scienze dell’Educazione e della Formazione con votazione finale di 100 su 110.
Il suo è un guinness dei primati: Manuele infatti è il dottore più giovane d’Italia. Un primato che il giovanissimo neolaureato è intenzionato a sfruttare senza perdere tempo: “Proporsi al mondo del lavoro così giovane credo sia una carta vincente soprattutto in questo momento” dichiara al Roma. E ha anche le idee chiare sui progetti futuri: “Penso a un’esperienza all’estero. Spero che tutta questa fatica serva a ottenere un futuro migliore”.
This post was published on Lug 2, 2014 12:56
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…