In classe con una bustina di marijuana. Un ragazzino di 15 anni che frequenta la prima media a Lioni (Avellino) è stato arrestato su disposizione della Procura del tribunale dei minorenni di Napoli e ristretto in una struttura detentiva del capoluogo campano. Nell’ambito dell’operazione “Scuola Sicura“, promossa dal Viminale per il contrasto al consumo e allo spaccio di droga e dei fenomeni di bullismo che riguardano i più giovani, i carabinieri hanno atteso l’ingresso in classe degli studenti per poi fare irruzione nell’istituto scolastico altirpino.
Grazie alla collaborazione di “Zidane“, un cane antidroga utilizzato nelle perquisizioni, è stato possibile scoprire la bustina di pochi grammi di marijuana che il ragazzo custodiva in tasca. In una analoga operazione, qualche giorno fa è stato arrestato uno studente di 19 anni che frequenta un istituto superiore di Avellino, trovato in possesso di cocaina e di 38 stecche di hashish destinate alla vendita.
This post was published on Set 20, 2018 20:31
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…