Come con il Nizza, così con il Feyenoord: niente sostenitori ospiti in Champions al San Paolo. Sta diventando un’abitudine quest’anno, ma del resto la Uefa non ha sottovalutato il pericolo che – stavolta – sarebbe derivato dalla presenza a Napoli dei tifosi olandesi che già via social avevano minacciato di ripetere le gesta per le quali sono diventati tristemente famosi a Roma.
Il precedente nefasto del novembre del 2015, quando nella Capitale si registrarono scontri tra i supporter del Feyenoord e la polizia con danni anche alla famosa fontana della Barcaccia, ha determinato il divieto di trasferta che è stato ufficializzato dalla società olandese con una nota sul proprio sito: “Il Feyenoord è stato informato dalla SSC Napoli che le autorità vicine al club italiano non permetteranno la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per il match di Champions League che si disputerà martedì 26 settembre”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
This post was published on Ago 29, 2017 15:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…