“Abbiamo fatto il meglio che possiamo in questo momento della stagione, ci manca un pizzico di lucidità sotto porta, siamo anche stati un po’ sfortunati, con un palo e una traversa, però sono soddisfatto anche se potevamo fare di più negli ultimi dieci minuti”. Al termine di Napoli-Nizza, Maurizio Sarri fa il bilancio della partita in cui i suoi hanno vinto per 2-0.
“Non ci aspettavamo che loro giocassero a cinque – dice ancora – e nell’intervallo abbiamo fatto il ‘riepilogo’ di cosa facciamo quando ci troviamo di fronte una squadra schierata in questo modo. Così poi abbiamo ‘economizzato’ certi movimenti: prima avevamo speso troppo, ma ci siamo rimessi in ordine”. Ma ora comincia anche il campionato e c’è il ritorno con il Nizza: sarà difficile gestire tre patite in sei giorni? “Non penso che in questo momento siano un problema insormontabile – risponde Sarri –, anzi ci può fare bene fare tre partite ufficiali. Milik? ha sbagliato un’occasione facile, ma non è entrato male e si è fatto trovare pronto”.
This post was published on Ago 17, 2017 10:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…