Primo fine settimana per il nuovo locale dal sapore spagnolo aperto in via Merliani 5 al Vomero, cuore della movida napoletana: si tratta di “100 Montaditos”, la catena spagnola che offre 99 gusti di piccoli panini più uno a scelta e che da poco ha conquistato anche l’italia. I montaditos altro non sono che piccoli panini dai gusti più svariati, degli apetizers, piccoli sfizi preparati con ingredienti presi a prestito dalla dieta mediterranea, con un tocco tutto iberico. Dal Jamon Serrano alla salsa Aioli, fino al pollo cajun, il tutto accompagnato da vino tinto de verano o il boccale classico di cerveza, da gustare insieme a tapas e sfizi fritti.
L’idea è nuova, offre un aperitivo o se si vuole una cena completa, diversa dal solito: “100 Montaditos” si pone infatti a metà tra un happy hour bar e un tipico pub, con prezzi contenuti (1 massimo 2 euro per montadito) e dall’atmosfera spagnoleggiante, con elementi d’arredo e accessori del personale tipici della tradizione catalana, per una serata salva tasche e diversa. Inoltre la sede vomerese di “100 Montaditos” offre ai suoi clienti tutti i Mercoledì, iniziando dal giorno stesso dell’apertura, l’iniziativa Euromania, vale a dire tutti i Montaditos e le tapas ad 1 euro. Altra particolarità della catena di gastronomia spagnola è il pane: fatto con una ricetta brevettata e infornato solo al momento dell’ordinazione.
This post was published on Mag 2, 2015 18:31
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…