Ubriaco contromano sulla Tangenziale

Ubriaco contromano sulla Tangenziale, inevitabile lo scontro: due morti (VIDEO)

Dramma nella notte a Napoli, ubriaco contromano sulla Tangenziale provoca incidente mortale. Un uomo e una ragazza di 22 anni sono morti. Ecco il video:

Il fatto è accaduto questa notte intorno alle ore 4,30 del mattino. A provocare l’incidente una Renault Clio, guidata da un uomo che procedeva ubriaco contromano in Tangenziale all’altezza di Agnano verso il Vomero. L’auto dopo aver percorso 5 km si è scontrata contro una Fiat Panda, dove alla guida c’era un uomo di 48 anni, morto sul colpo, che si stava recando a lavoro.

Salvo l’ubriaco contromano in Tangenziale

Il conducente della Renault Clio, di anni 29, si è salvato riportando solo alcune ferite, stessa fortuna non ha avuto la passeggera che viaggiava con lui, di anni 22, deceduta all’ospedale Cardarelli. L’ubriaco contromano in Tangenziale è risultato subito positivo all’alcoltest e sono in corso ulteriori accertamenti per capire se l’uomo avesse fatto anche uso di sostanze stupefacenti. Infine, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono state acquisite le registrazioni delle telecamere presenti in Tangenziale. Ecco il video dell’auto che viaggia contromano.