I tifosi del Napoli vogliono un canale televisivo h24, Napoli Channel

I tifosi del Napoli vogliono un canale televisivo h24, Napoli Channel

I tifosi azzurri vogliano Napoli Channel, un canale televisivo interamente dedicato alla loro squadra del cuore, 24 ore su 24.

L’appello è stato lanciato via radio, ai microfoni del programma sportivo 91 minuto di Radio Club 91, da Maurizio De Giovanni, il quale si è rivolto direttamente al presidente Aurelio De Laurentiis: “Una squadra di calcio come il Napoli che ha un seguito di milioni di tifosi ha dei doveri verso l’opinione pubblica e non si può permettere di isolare la squadra dal proprio ambiente e dai propri tifosi che seguono con passione e dedizione la squadra in casa e in trasferta, sottoscrivendo onerosi abbonamenti alle pay tv. I tifosi del Napoli vogliono Napoli Channel un canale televisivo tutto dedicato al Napoli 24 ore su 24”.

Napoli Channel – 24 ore su 24

All’appello lanciato da De giovanni si è unito anche il conduttore del noto programma radiofonico, Roberto Esse, sottolineando che il “Napoli dovrebbe proprio cambiare registro nei rapporti con l’opinione pubblica, mi domando perché De Laurentiis non propone a Sky o a Mediaset di fare Napoli channel un canale inserito nell’abbonamento delle pay tv che si occupa e fa vedere il Napoli 24 ore su 24 con esclusive sulla vita della squadra. Io da tifoso appassionato mi abbonerei sicuro e penso insieme a me milioni di tifosi”.