Sgarbi difende Napoli nel programma Rai "L'ultima parola" (VIDEO)

Sgarbi difende Napoli nel programma Rai “L’ultima parola” (VIDEO)

Sgarbi difende Napoli nel programma Rai “L’ultima parola”: “Milano muore, Napoli vive”, sono state le parole forti usate dal critico d’arte emiliano.

Siamo negli studi della trasmissione televisiva della Rai, “L’ultima parola”, e il presentatore prende la parola per dire: “La prossima sfida la facciamo a Napoli… o questo paese, Sud, punta veramente sul turismo, cominciando a migliorare il proprio senso civico, non parcheggiando ad esempio più in terza fila o passando con il rosso, altrimenti col cavolo che la gente del nord c’ha ancora voglia”. Come suo solito Sgarbi non si lascia liquidare con una semplice frase e irrompe difendendo la città di Napoli e attaccando quella di Milano, affermando che “Napoli vive, Milano muore”.

Sgarbi difende Napoli: “Milano la capitale del c…”

“Brera non c’è, Capodimonte c’è”, dichiara Sgarbi nel suo intervento a difesa di Napoli, che continua dicendo che quello che manca alla città è “la capacità di portare la gente alle cose che fanno a Napoli, che sono migliori di quelle che fanno a Milano. Milano muore, Napoli vive. Milano è la capitale del c…”.