Sfottò anti-Juve, water a forma di Champions nei Quartieri Spagnoli

Sfottò anti-Juve, water a forma di Champions nei Quartieri Spagnoli

La palma d’oro di miglior sfottò anti-Juve va ai Quartieri Spagnoli di Napoli e il loro water a forma di Champions League.

In tanti hanno tifato contro la Juve sabato scorso nella finale di Champions League contro il Barcellona, a Napoli poi qualcuno ha forse anche festeggiato la disfatta bianconera sparando qualche fuoco d’artificio, ma per quanto riguarda la Palma d’Oro di sfottò anti-Juve più bello va ai residenti dei Quartieri Spagnoli di Napoli, con il loro Water.

Sfottò anti-Juve: un water da campioni

Il giorno dopo la cocente sconfitta per mano della terribile armata blaugrana, puntuale è arrivato lo sfottò anti-Juve a Napoli, precisamente tra le vie dei Quartieri Spagnoli, che hanno preso un water e lo hanno dipinto con i colori bianconeri, per poi attaccarli due alette laterali per ricordare la Coppa dalle grandi orecchi, soltanto che il Barcellona ha vinto quella vera, mentre i juventini questa formato water. Peccato solo che gli autori dello sfottò anti-Juve poi si siano fatti auto-goal da soli, scrivendo “La Cempion 6-6-2015”. Vabbè, licenza poetica.