salvatore esposito

Salvatore Esposito accanto ad Ellen Pompeo sulle spiagge della California | FOTO

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra, ed Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, insieme in California

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra, ed Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, insieme sulle spiagge della California.

Salvatore Esposito manda i fan in delirio ancora una vota con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Nell’immagine, il volto di Genny Savastano in Gomorra, è accanto ad Ellen Pompeo, attrice protagonista di Grey’s Anatomy arrivato alla sua 15esima stagione. I due attori hanno condiviso la foto sui propri profili Instagram e, in pochi secondi, il mondo del web è letteralmente impazzito per la coppia.

 

Salvatore Esposito: “Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibu”

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

Ringrazia la sua nuova amica napoletana Salvatore Esposito e pubblica l’immagine sul suo profilo Facebook. Anche Ellen Pompeo ha condiviso lo scatto ricordando ai suoi fan italiani (e non) di guardare Gomorra e lo stesso Salvatore Esposito definito dall’attrice “uno dei miei attori italiani preferiti“. E mentre il volto di Genny Savastano in Gomorra si trova in California, i fan attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione della serie. L’attore riporterà il suo personaggio sul piccolo schermo, e nuovi sentimenti troveranno spazio negli episodi che andranno in onda a partire dal 29 marzo.

Dopo la morte di Ciro Di Marzio, avrà inizio una nuova guerra mentre Enzo e Valerio continueranno a consolidare il proprio potere per le strade di Napoli (e il loro rapporto tenderà ad essere sempre più forte). Accanto a Genny ci sarà invece solo Patrizia. Quali volti perderemo lungo il cammino? Cosa succederà nella nuova stagione di Gomorra? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia e goderci questo scatto in cui Salvatore Esposito sorride accanto ad Ellen Pompeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *